VILLA TROPIANO – LUNGOMARE DI CROTONE

Siamo a Crotone e presentiamo  una villa con una vista mozzafiato sul Mar Ionio dove troviamo all’esterno una grande piscina interamente realizzata dal nostro team, completamente in mosaico con toni sul blu/azzurro  con  al suo interno due delfini, un disegno personalizzato fortemente voluto dai propretari.

Spostando un po’ lo sguardo Troviamo Il bordo piscina, per far scolare l’acqua in eccesso, in misure 20×60 h2cm per evitare le rotture e in R11 per evitare di scivolare.

Su il muro a bordo piscina, Il rivestimento in 30×60 è stato ideato per avere un effetto di  vasi portafiori e su tutto l’esterno della Villa, i vasi che vediamo, sono stati ideati in ceramica, spessore 2cm con misure differenti da 30×60 a 40×80 per qualsiasi tipo di pianta o fiore che si voglia mettere.

Oltre ad avere una vista da mozzare il fiato, questa villa, la sentiamo un po’ ‘’casa’’. Amici di famiglia della proprietà da anni, tutte le volte che ci invitano in questa Terra magnifica ti fanno sentire come se fossi nel salotto di casa tua. Un mix tra pace e divertimento in un ambiente moderno, con tutti i comfort possibili ed immaginabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *