Azienda

La società Cicinque è nata a Ubersetto di Fiorano Modenese nel 1993 e la Betamarc è nata a Ubersetto di Fiorano Modenese nel 2000. Attualmente sono state unificate le società e la sede unica è in Via Toscana55 a Maranello. Una sede ampliata e adeguata a ospitare tutte le attrezzature e le lavorazioni.

logo betamarc cicinque

Filosofia dell’azienda

Nel corso di questi 22 anni di attività abbiamo sempre adeguato le nostre lavorazioni, porgendo particolare attenzione a prodotti innovativi e alle tendenze del mercato ceramico. Abbiamo affiancato sia le ditte che studiano e forniscono i corredi ceramici, per le aziende ceramiche produttrici di piastrelle, i “cosiddetti terzifuochisti”,  sia le ceramiche direttamente, nel risolvere vari problemi di taglio, ottimizzando le rese e la qualità del prodotto tagliato. La nostra missione nei confronti dei clienti che affidano alle nostre mani le loro piastrelle è quella di dar loro la certezza che ce ne prendiamo cura e a cuore come se fossero nelle loro mani. Noi abbiamo la presunzione di definirci partners dei nostri clienti non semplici fornitori,  privilegiamo la qualità alla quantità e il rispetto dei termini di consegna.

Team

Il  team di lavoro è formato da un gruppo di persone molto affiatate e collaborative che hanno lavorato costantemente negli anni con passione e tenacia, sentendosi tutti coinvolti nel portare a termine impegni presi e rispettare le esigenze di ogni cliente, aumentando di conseguenza la credibilità e permettere alla clientela di avere un punto di riferimento soprattutto per risolvere problematiche di lavorazione. Alcune di esse sono con noi sin dai tempi della fondazione della società.